GDC – Giovani Democratico Cristiani
I Vertici
Bugli Lorenzo
Presidente GDC
Ghiotti Gabriele
Segretario
Fiorini Cristina
Responsabile Comunicazione
Alessandro Camassa
Responsabile Rapporti Internazionali
Carol De Biagi
Responsabile Rapporti Internazionali
giornale “azione”
Leggi l’ultima edizione di Azione
Azione n. 1
26 febbraio 2021
“È un Paese per Giovani?”
Novità dal giovanile
Un organismo ad hoc, per un più adeguata attività di preparazione ad un nuovo rapporto con l’Europa
I Giovani...
GDC: Accordo di Associazione all’Unione Europea pietra fondante di qualsiasi percorso di riforma che il nostro Stato desidera intraprendere
Come Giovani Democratico Cristiani di San Marino recentemente con un comunicato abbiamo richiamato tutta la classe politica alla necessità di “uno scatto in avanti e ad una maggior capacità di visione per incanalare la Repubblica nella giusta prospettiva”.
GDC: “Accordo di associazione con l’Europa: il 2023 sarà l’anno decisivo, occorre un cambio di passo da parte di tutta la politica”
“Il 2023: una data che sarà ago della bilancia per il nostro Paese. Noi giovani riteniamo che entro quella data occorre necessariamente arrivare alla chiusura dell’Accordo di Associazione con l’Unione Europea”.
I Giovani Democratico Cristiani, riunitesi la Direzione, rivolgono un invito alle forze politiche sammarinesi, di maggioranza e opposizione, chiedendo uno scatto in avanti e una maggiore capacità di visione per incanalare la Repubblica nella giusta prospettiva.
Tesseramento GDC
Il movimento giovanile della democrazia cristiana mira a far esprimere l’opinione dei giovani sammarinesi, sostenerli ed introdurli agli ambienti della politica.
I giovani portano dinamicità al sistema, soprattutto in questo momento in cui ognuno di NOI può fare la differenza in questo Paese.
Unisciti a noi e potrai contribuire a migliorare il futuro del Paese e dei tuoi coetanei.
Ogni tua idea è importante
Valorizziamola INSIEME!!