AUTOEFFICACIA E GESTIONE DELLO STATO D’ANIMO NEL BUSINESS, NELLA COMUNICAZIONE E NELLE RELAZIONI
Questa sera alle 18:30 presso la sede dei GDC si terrà il secondo corso di formazione, mirato proprio a colmare quelle richieste di maggiore formazione e una migliorata comunicazione pervenute nel XVI Congresso.
Obiettivo del corso: “Sviluppare la propria capacità di affrontare efficacemente le situazioni, al fine di superare momenti emotivamente difficili, nelle relazioni con il cliente e con i colleghi di lavoro attraverso un metodo che permetta di agire efficacemente in conflitti, relazioni e negoziati”.
Premessa: “E’ molto importante agire senza farsi condizionare dalle emozioni, perdendo il controllo, la lucidità̀ e l’empatia. Saper gestire le proprie emozioni significa decidere quali dei nostri comportamenti applicare ed essere pienamente consapevoli elle nostre scelte, orientandole così in modo positivo e costruttivo ed efficace per il raggiungimento dei traguardi professionali ed aziendali”.
Se anche tu sei interessato a partecipare alla nostra “SCUOLA POLITICA” iscriviti al gruppo dei GDC, e partecipa ai nostri CORSI DI FORMAZIONE e alle nostre ATTIVITÀ’.
NOI PARTIAMO DA NOI, I GIOVANI.
Giovani Democratico Cristiani