DeL avvia le consultazioni per la formazione del nuovo governo

12/06/2024

Democrazia e Libertà ha ricevuto in data odierna il mandato dalla Reggenza per avviare le consultazioni finalizzate alla formazione del nuovo governo. Forti della rappresentatività e del mandato popolare ricevuto, ci impegneremo sin da subito a dialogare con tutte le forze politiche, a partire da quelle che hanno condiviso con noi l’esperienza di governo nella precedente legislatura.

Il nostro obiettivo è costruire un governo solido e coeso, capace di affrontare le sfide presenti e future, e di continuare l’opera di rigenerazione e consolidamento del nostro sistema paese.

Democrazia e Libertà è consapevole dell’importanza di un rapporto di fiducia e collaborazione tra le diverse forze politiche per garantire un governo efficiente e capace di rispondere alle esigenze dei cittadini. Pertanto, il nostro approccio sarà improntato alla massima apertura e disponibilità al confronto, con l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni per il bene del Paese.

Ringraziamo la cittadinanza per la fiducia accordataci e ci impegniamo a lavorare con serietà, competenza e dedizione per onorare il mandato ricevuto.

San Marino, 12 giugno 2024                                                   Ufficio stampa Democrazia e Libertà